news

Dermocosmesi e Profumeria

Dermocosmesi e Profumeria

Prodotti di dermocosmesi e profumeria – Consulenza dermoestetica
Un ampio reparto della nostra Farmacia è dedicato alla profumeria e alla cosmesi, con prodotti per il trucco, per la cura e la pulizia della persona e articoli tricologici. Sui nostri scaffali ti aspettano creme viso antirughe, idratanti e nutrienti, detergenti e struccanti, sieri ad azione intensiva, maschere viso, prodotti specifici per il contorno occhi, per pelli sensibili, delicate e reattive o per il trattamento di impurità e inestetismi cutanei.

Il reparto Dermocosmesi della nostra Farmacia propone le più conosciute ed efficaci linee di prodotti dermatologici e cosmetologici, indirizzando la scelta del cliente con una consulenza personalizzata.

Collaboratori competenti, continuamente aggiornati, sono in grado di valutare lo stato di salute di pelle e capelli e di offrire risposte mirate grazie a un check-up: sarà così possibile valutarne il grado di idratazione o di secchezza e quindi consigliare il prodotto cosmetico più adatto per ridurre gli inestetismi o a rallentare il processo di invecchiamento.

Proponiamo alla clientela la possibilità di effettuare sedute di prova e guida all’applicazione di prodotti viso per la prevenzione di rughe, acne, e pigmentazione irregolare; prodotti corpo per contrastare inestetismi come cellulite, smagliature e perdita di tono; lezioni e sedute trucco per chi è alle prime armi e per chi vuole essere aggiornato sulle tendenze del momento.

Ampia scelta di prodotti cosmetici delle migliori marche e consulenze personalizzate e promozioni tutto l’anno.

Il reparto di Dermocosmesi propone le giuste soluzioni per tutti i tipi di pelle, anche per chi presenta una pelle particolarmente sensibile, soffre di allergie o presenta una cute che necessita di una routine di bellezza quotidiana più delicata e non aggressiva.

Nel reparto Profumeria, a ciascuno il proprio profumo da indossare e sfoggiare: il nostro personale ti guiderà in un percorso sensoriale, che spazia dai marchi più noti a quelli più esclusivi della profumeria artistica.