Autoanalisi del sangue

Autoanalisi del sangue

     

Grazie all’autocontrollo è possibile, con una goccia di sangue capillare prelevata dal polpastrello, effettuare analisi di prima istanza direttamente presso la nostra Farmacia.

Le analisi del sangue rappresentano un’informazione utile a ciascuno di noi per controllare e mantenere lo stato di salute e di benessere, inoltre permette di rassicurare la persona sull’efficacia della terapia in atto o escludere la presenza di malattie croniche od ereditarie.

L’autoanalisi del sangue è uno dei servizi più importanti che può essere offerto in farmacia e presenta diversi vantaggi rispetto ai metodi diagnostici classici:

Rapidità: bastano pochi minuti
Semplicità: l’autoanalisi viene eseguita semplicemente depositando su una striscia reattiva una goccia di sangue prelevata attraverso una piccola puntura del polpastrello. La striscia viene poi introdotta nello strumento e il risultato letto sul display.
Sicurezza: l’autoanalisi garantisce un’informazione sicura ed affidabile, fornendo un risultato oggettivo sovrapponibile ai test di laboratorio. L’autoanalisi in farmacia permette di misurare parametri necessari alla prevenzione ed individuazione d’importanti patologie.

La nostra Farmacia, infatti, offre la possibilità di compiere in maniera rapida e semplice vari tipi di autoanalisi (sia a parametro singolo che a profilo).


Scopri tutti i nostri servizi